Aleteia logoAleteia logoAleteia
sabato 20 Aprile |
Aleteia logo
Cultura
separateurCreated with Sketch.

Guarda in diretta da Londra “Edwin Fawcett and friends”

hero-hero-edwin-fawcett

Cecilia - pubblicato il 07/02/17

Assistete in diretta al concerto del cantante gospel cattolico sulla pagina Facebook di Cecilia Music

Edwin Fawcett – uno degli artisti preferiti qui in Cecilia – sta per compiere gli anni. Per festeggiare il compleanno farà un concerto speciale, perciò vi invita a sintonizzarvi in diretta, ovunque voi siate!

Quando: Sabato 11 febbraio dalle 18:00 alle 20:00 (orario di Londra)

Dove: Alla “St. Mary of the Angels Church” di Bayswater

Come mi sintonizzo? Attraverso la pagina Facebook di Cecilia Music

“Questo concerto unisce varie anime del mio lavoro: i gruppi con cui lavoro regolarmente e quelli con cui ho lavorato nel corso degli anni”, ha dichiarato Edwin. “È anche una possibilità per le persone che sono a Londra e in Inghilterra di provare parte di ciò che ho fatto con la mia band in Europa la scorsa estate. È gratuito perché voglio condividere la mia musica, come un dono al mondo”.

Presenterà inoltre un nuovo arrangiamento per la Messa, da lui scritto, che ha chiamato “Messa dell’Incarnazione”. Puoi essere il primo a sentirlo, se ti sintonizzi in diretta!

Edwin vorrà infine ringraziare i suoi telespettatori da tutto il mondo, rivolgendosi loro con un messaggio specifico durante la performance. Volete che si rivolga anche a voi? È semplice. Basta dire ad Edwin che vi sintonizzerete, scrivendo un post sulla sua pagina Facebook.

Al concerto parteciperanno:

Edwin Fawcett e la sua band (vedete qui dei video)

Il coro “St Antony’s Youth Choir” e il giovane rapper Norma Abifade (che si esibirà, tra gli altri, in questo pezzo afro-beat della GMG)

Insieme a… The Convent Chapel Children’s Choir,The Westminster Diocese music scholars,Members of the Godalming Community Gospel Choir, Tracey Campbell, alla poetessa e artista cattolica Sarah de Nordwall e altri.  

Ci vediamo sabato!

Cecilia Music

Top 10
See More