Aleteia logoAleteia logoAleteia
giovedì 25 Aprile |
Aleteia logo
For Her
separateurCreated with Sketch.

Cadrà per sempre nella tua rete

54282204_7f901082e7_o

_miScELLaNeOus_

MIENMIUAIF - MIA MOGLIE ED IO - pubblicato il 04/07/17

Se prima avrai ucciso il ragnetto che l'ha fatta strillare e non sarai morto di paura

“Yeah. Anti-metodo per sedurre la propria femmina dopo averla sposata” di Giuseppe Signorin

Se la senti urlare nel cuore della notte, come se non ci fosse un domani, non finire impigliato immediatamente in un immaginario alla Psyco. Lascia perdere Hitchcock e fantasie simili. Non sono pazzi assassini o uccelli (citando un altro celebre film diretto dal maestro del brivido) quelli che devi temere. A dire il vero non devi temere proprio un bel niente. Nella Bibbia ricorre tante volte quanti sono i giorni dell’anno, l’invito a non avere fifa. E poi sei tu il maschio di casa – quando fa comodo a lei, ovviamente.




Leggi anche:
Le donne sono impossibili

Se la senti urlare nel cuore della notte, come se non ci fosse un domani, trattasi al 99,9% di un più o meno minuscolo ragnetto. Magari bianco, semi-trasparente, quelli per cui ci vuole un binocolo o la vista da gatto per scorgerli, com’è accaduto dalle mie parti recentemente. Situazioni simili sono all’ordine del giorno per noi XY coniugati.

Certo, esistono anche altre insidie: qualche sera prima, mentre ce ne stavamo rilassati in giardino come mai era successo, lei si alza di scatto e urla: “eccolo, è lui”. E scappa in casa. Perché??? Non chiederti mai il perché. Il cane del vicino è un coccolone, c’ha fatto amicizia anche lei, ma ogni tanto, senza motivo, le prendono questi momenti. Dille che è bellissima.

Parlo di lei per parlare delle XX coniugate in generale, questo sia chiaro. Sì, ci sono eccezioni, ma il talento di schizzare in aria al minimo segnale di pericolo (spesso nemmeno quello) è comune a moltissime.

Tu rimani tranquillo.

Tornando ai ragnetti, ti svelo un piccolo segreto: quando te lo chiede, uccidili. E il vostro matrimonio sarà in discesa. Le mogli sono sessiste. La parità di genere non includerà mai l’omicidio dei poveri ragnetti. I ragnetti dovrai sempre assassinarli tu – a meno che non sei in viaggio per lavoro. Comunque ai nostri antenati preistorici andava peggio, consolati così.




Leggi anche:
L’occhiolino e la trascendenza: l’anti-metodo per continuare a sedurre la propria moglie

Caso specifico: hai il terrore dei ragnetti? Nessun problema. Il Signore è con te nella battaglia. Rileggiti questi versetti tratti dal Salmo 91, quando ti prende il panico:

Egli darà ordine ai suoi angeli 
di custodirti in tutti i tuoi passi.

Sulle loro mani ti porteranno 
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Camminerai su aspidi e vipere, 
schiaccerai leoni e draghi.

Non saranno dei ragnetti a darti noia. Fidati del Signore.

Morale della realtà: uccidi i ragni tutte le volte che la tua XX te lo chiede (se non è in zona puoi anche lasciarli vivere), e finirà nella tua rete per sempre.

Intesi?

Yeah.

QUI IL LINK ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Tags:
coppiacoraggioseduzione
Top 10
See More