Aleteia logoAleteia logoAleteia
mercoledì 22 Marzo |
Aleteia logo
Arte e Viaggi
separateurCreated with Sketch.

Il canto di Natale di Topolino

Aleteia Team - pubblicato il 24/12/17

Dal capolavoro di Charles Dickens alla magia dei classici Disney...

È la viglia di Natale e i preparativi per la festa fervono ovunque. L’unico che sembra non farci caso è l’avido e arido di cuore Ebenzer Scrooge. Tra gli impiegati della sua ditta c’è anche Bob Cratchit, la cui famiglia deve tirare la cinghia per il basso stipendio che il principale gli elargisce. Il classico “Canto di Natale” di Dickens riletto in chiave Disney, una occasione per farlo vedere ai vostri figli, e magari anche per vederlo voi…

[protected-iframe id=”074cc34f7a56490d97ffd1bd273c9fdd-95521288-92902675″ info=”//www.dailymotion.com/embed/video/x3k51hc?autoPlay=1″ width=”643″ height=”361″ frameborder=”0″]




Leggi anche:
8 imperdibili lezioni di vita dei film Disney. Per grandi e piccoli

Tags:
canto di nataledisneynatale
Sostieni Aleteia

Se state leggendo questo articolo, è grazie alla vostra generosità e a quella di molte altre persone come voi che rendono possibile il progetto evangelizzatore di Aleteia. Ecco qualche dato:

  • 20 milioni di utenti in tutto il mondo leggono Aleteia.org ogni mese.
  • Aleteia viene pubblicato quotidianamente in sette lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, polacco e sloveno.
  • Ogni mese, i nostri lettori visionano più di 50 milioni di pagine.
  • Quasi 4 milioni di persone seguono le pagine di Aleteia sui social media.
  • Ogni mese pubblichiamo 2.450 articoli e circa 40 video.
  • Tutto questo lavoro è svolto da 60 persone che lavorano full-time e da altri circa 400 collaboratori (autori, giornalisti, traduttori, fotografi...).

Come potete immaginare, dietro questi numeri c'è un grande sforzo. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter continuare a offrire questo servizio di evangelizzazione a tutti, ovunque vivano e indipendentemente da quello che possono permettersi di pagare.

Sostenete Aleteia anche solo con un dollaro – ci vuole un minuto. Grazie!

IT_3.gif
Top 10
See More