Aleteia logoAleteia logoAleteia
sabato 20 Aprile |
Aleteia logo
Spiritualità
separateurCreated with Sketch.

La preghiera a Santa Rita da Cascia per rimanere incinta

ŚWIĘTA RITA

Shutterstock

Gelsomino Del Guercio - pubblicato il 10/07/18

"O Vergine immacolata, madre di Gesù e madre mia, per intercessione di Santa Rita, aiutami nella dolce e grave responsabilità di essere mamma"

Se si desidera avere un figlio, o si è in attesa e si vuole che la gravidanza vada bene, si può invocare l’intercessione di Santa Rita da Cascia con questa preghiera:

Preghiera

O Vergine immacolata, madre di Gesù e madre mia, per intercessione di Santa Rita, aiutami nella dolce e grave responsabilità di essere mamma.

A te affido, o Madre, i figli che amo tanto e per cui trepido, spero e gioisco. Insegnami a guidarli come Santa Rita, con mano sicura per la via di Dio. Rendimi tenera senza debolezze e forte senza durezze.

Ottienimi quella amorosa pazienza che non si stanca mai e tutto offre e sopporta per la salvezza eterna delle sue creature. Aiutami, o Madre.

Forma il mio cuore a immagine del tuo e fa’ che i miei figli vedano in me un riflesso delle tue virtù, affinché, dopo aver imparato da me ad amarti e a seguirti in questa vita, giungano un giorno a lodarti e benedirti in cielo.

Maria, regina dei Santi, disponi per i miei figli anche la protezione di Santa Rita.

Amen




Leggi anche:
Preghiera a santa Rita da Cascia per una causa impossibile

Tags:
figligravidanzapreghierasanta rita da cascia
Top 10
See More