Aleteia logoAleteia logoAleteia
venerdì 29 Marzo |
Aleteia logo
Perle dal Web
separateurCreated with Sketch.

L’Italia ha bisogno di bambini: ce lo doveva ricordare lo spot della Chicco?

shutterstock_313752650

Shutterstock

Silvia Lucchetti - pubblicato il 11/07/18

L'azienda di articoli per l'infanzia ha lanciato uno spot per invitare gli italiani a fare figli. Ha ragione: damose da fa'!

La Chicco ha lanciato da pochi giorni una nuova pubblicità che è un video-appello a fare figli. Pieno di baci ardenti a perdi fiato, di coppie che si avvinghiano e fanno l’amore con impeto e passione. Una vera trasgressione per la società di oggi: amarsi senza limiti, aprirsi alla vita! Che bello!




Leggi anche:
La crisi delle culle vuote

Facciamo un altro baby boom!

Il filo rosso è la mancata partecipazione dell’Italia ai Mondiali di calcio per la prima volta in 60 anni e tutto lo spot gioca sulla leggenda che i Mondiali portino un boom di nascite. A noi non importa se sia davvero così, anche se un articolo deIl Postmostra attraverso i dati dell’Istat che non è vero, perché è splendido vedere in tv una pubblicità che è un inno alla vita! Che invita un popolo ormai destinato all’estinzione a riprodursi, a mettere al mondo “migliaia, milioni, trilioni” di bambini, afferma con enfasi la voce fuori campo, “che ci aiuteranno a crescere, portando l’Italia dove è giusto che stia.”




Leggi anche:
Siamo sicuri che i figli non si facciano per via della crisi economica?

Insomma… “Damose da fa’!” 🙂 😉

Tags:
baby boomcalciofiglimondiali di calcionatalità
Top 10
See More