Aleteia logoAleteia logoAleteia
venerdì 19 Aprile |
Aleteia logo
Storie
separateurCreated with Sketch.

Che bel gesto di Tiziano Ferro! Incoraggia i piccoli malati di cancro del “Bambin Gesù” (VIDEO)

shutterstock_591152513

Shutterstock

Gelsomino Del Guercio - pubblicato il 29/08/18

La popstar incontra Sara, una bambina in terapia nell'ospedale romano, prima di un suo concerto. E insieme postano sui social questo bellissimo messaggio

Tiziano Ferro è nel camerino dello stadio Olimpico. Prima del suo concerto a Roma, riceve la visita della piccola Sara, paziente dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù“.

Sara è una fan sfegatata del cantautore. Allora Tiziano la avvicina a sé e fa partire un videomessaggio, che poco dopo posterà sui suoi profili social. Si rivolge a tutti i piccoli amici di Sara che come lei sono ricoverati al “Bambin Gesù”. La popstar con le sue parole prova a trasferire loro un messaggio di ottimismo e speranza.

«Tutti quanti – dice il cantautore – devono sapere che presto le cose saranno sempre più belle. Siete molto fortunati ad avere vicino persone stupende che vi stanno aiutando». «E noi – conclude, stringendo Sara – vi mandiamo un bacio e un abbraccio!»

Vediamo se riusciamo a far salire i follower di questi miei amici!
Let’s see if we could boost this friends’ followers number up!
A subir el numero de seguidores de estos amigos!!!!@bambinogesu#ospedalebambinogesu#roma#cancer#cancerfighterpic.twitter.com/ZOOF2f7Ib9

— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) August 28, 2018




Leggi anche:
Tiziano Ferro: «Quello che non riesco a fare lo consegno a Dio»

Tags:
ospedale pediatrico bambino gesutiziano ferro
Top 10
See More