Aleteia logoAleteia logoAleteia
venerdì 19 Aprile |
Aleteia logo
Perle dal Web
separateurCreated with Sketch.

Kate Middleton annoda il foulard scout

KATE MIDDLETON-SCOUTS

© Eddie MULHOLLAND / POOL / AFP

Kate Middleton in compagnia degli scout di Gilwell Park (Londra, UK) 28 marzo 2019.

Domitille Farret d'Astiès - pubblicato il 01/04/19

La duchessa di Cambridge ha fatto una visita alla sede degli scout di Gilwell Park (Londra) giovedì scorso. È stata per lei l'occasione di scoprire i loro progetti e unirsi alle loro attività.

Una tenuta che mostra i pantaloni lunghi e le scarpette. Giovedì scorso, 28 marzo, la duchessa di Cambridge ha fatto visita alla sede degli scout di Gilwell Park, situata nel quadrante nord-est di Londra per il centesimo anniversario del parco. E se la trentasettenne madre di famiglia non era impeccabile quanto all’uniforme, è comunque stata al gioco annodandosi un fazzolettone.




Leggi anche:
Le immagini dei quattro giovanissimi scout confessati da Papa Francesco

Sembrava anzi che si fosse immischiata nelle attività con un certo piacere. Maneggiava la vanga con destrezza (probabilmente si addestra più piantando alberi che scavando latrine), ha sacrificato le mani nella pittura e si è nascosta in capanne di fortuna: la duchessa ha sperimentato differenti attività scout nel mezzo di una gioiosa truppa di bambini elettrizzati alla presenza di una nuova recluta. Il palazzo di Kensington, del resto, ha voluto pubblicare foto di questi momenti di fraternità sul suo account ufficiale Twitter. Kate è sempre pronta a tutto, decisamente.




Leggi anche:
Sei stato scout? Avrai meno rischi di avere una malattia mentale

[traduzione dal francese a cura di Giovanni Marcotullio]

Tags:
regno unitoscout
Top 10
See More