Aleteia logoAleteia logoAleteia
giovedì 28 Marzo |
Aleteia logo
Spiritualità
separateurCreated with Sketch.

Offerta mattutina al Cuore Eucaristico di Gesù

EUCHARIST

Sidney de Almeida | Shutterstock

Philip Kosloski - pubblicato il 29/07/21

Offrite la vostra giornata a Gesù e ringraziate per la Sua presenza nella Santissima Eucaristia

Iniziare la vostra giornata con il piede giusto è estremamente importante, perché spesso detta il ritmo di tutto ciò che segue.

Un modo per iniziare bene la giornata è recitare una preghiera di offerta mattutina, come questa di San Pietro Giuliano Eymard.

È una semplice preghiera di offerta, donando a Dio tutta la propria giornata e rendendo al contempo lode a Dio per la Sua presenza nella Santissima Eucaristia:

O mio Dio, in uno spirito di adorazione, ringraziamento, riparazione e richiesta Ti offro le azioni e le sofferenze di questa giornata in unione con il Cuore Eucaristico di Gesù, per rendere a quel Cuore adorabile che dimora tra noi il debito di giustizia e amore dovuto alla Sua augusta Presenza, e per offrire alla Tua Maestà Divina attraverso di Lui, con Lui e in Lui la gloria che Egli stesso Ti rende qui sulla Terra. Compio infine questa offerta per ottenere attraverso i mezzi di quel Mediatore Onnipotente pace per la Chiesa, salvezza per il nostro Paese e tutte le altre grazie per cui Ti invochiamo.

Tags:
preghierasacro cuore di gesu
Top 10
See More