Aleteia logoAleteia logoAleteia
domenica 25 Febbraio |
Aleteia logo
Spiritualità
separateurCreated with Sketch.

Preghiera per spezzare malefici e fatture dentro il nostro corpo

shutterstock_1721881300.jpg

Pra Chid | Shutterstock

Gelsomino Del Guercio - pubblicato il 18/02/22

“Nel Nome santo di Gesù, per la sua Passione e morte, ordino a ogni demonio di farmi rigettare ed espellere, secondo la Volontà di Dio, tutto ciò che ho preso con il maleficio”

La preghiera che scioglie i malefici va ripetuta con fede ogni giorno. E’ una potente preghiera di guarigione e liberazione. E’ riportata, insieme a molte altre, nel nuovo di libro di Don Marcello Stanzione e Pino di Missaglia“Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza” (editrice Ancilla).

Preghiera

In Nome della Santissima, indivisibile, vivificante e consostanziale Trinità, Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e nel nome di tutti i Santi del Paradiso, io vi caccio demoni e legioni diaboliche. Che io non sia più afflitto da demoni impuri e che nessuna fattura o sortilegio venga più fatto a me, servo di Dio: sia che qualcosa di male, di magico, frutto di incantesimo mi sia stato offerto o somministrato con il cibo o con una bevanda, sia che l’abbia offerto io inconsciamente ad altre persone attraverso cibo o bevanda, mentre ero sotto la vostra azione demoniaca.

Nel Nome santo di Gesù ordino che si sfilino da ogni punto e parte del mio corpo senza dolore e senza nuocermi, tutti gli spilli e chiodi, i coltelli e gli aghi, le spade e i metalli, punteruoli di ogni materiale, ogni cosa infissa, infilata e fissata nel mio corpo che lo imprigiona e lo lega, e tutto sia preso dagli Angeli santi e sia scaraventato nei corsi d’acqua e disperso secondo la Volontà di Dio.

Nel Nome santo di Gesù ordino che si squarcino tutti i lacci magici, tutti i nastri magici e ogni avvolgimento e legatura magica sulla nostra persona, in particolare sulla nostra testa, sui nostri capelli e sul nostro cuoio capelluto, sul nostro circuito cerebrale, su ogni punto e centro nervoso, e tutto sia preso dagli Angeli e dai Santi e scaraventato nei corsi d’acqua e disperso secondo la Volontà di Dio.

Ordino ancora nel Nome santo di Gesù che sia disintegrato ed espulso da tutto il mio corpo secondo la Volontà di Dio ogni cibo e bevanda maleficata, ogni sostanza, ogni polverina magica, ogni mezzo satanico, liquido, solido, organico, gassoso, astrale, spirituale, e di ogni specie presente in me, o intorno a me, nella mia casa, in modo che immediatamente perda ogni potere malefico, e sia allontanato da me senza dolore e senza nuocermi, secondo la Volontà di Dio. Inchiodo alla Croce e disintegro ogni cibo, bevanda, polvere, e cosa maleficata presente nel mio corpo, dentro il mio stomaco o nel mio metabolismo per farmi ingrassare e deformare.

Nel Nome santo di Gesù, per la sua Passione e morte, ordino a ogni demonio di farmi rigettare ed espellere, secondo la Volontà di Dio, tutto ciò che ho preso con il maleficio.

Nel Nome santo di Gesù vi caccio, demoni e legioni demoniache, e vi ordino di distruggere secondo la Volontà di Dio, e di far sparire secondo la Volontà di Dio, ogni male in qualsiasi modo sia stato fatto a me servo di Dio. Fuggite, miserabili e perversi, in questo momento: che il Signore vi faccia fondere come cera davanti a Lui; ritiratevi da ogni impresa e perdete la vostra autorità e ogni potere di compiere il male, di stillarmi paura, di nuocere al mio corpo, alla mia pelle, di nuocere a ogni membro della mia famiglia e a ogni abitante della mia casa. Ve lo ordino in Nome di Colui che verrà a giudicare i vivi e i morti, con il fuoco. Amen. Alleluia, amen!

– Gloria al Padre…

Nel libro “Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza”, oltre alla preghiera che scioglie i malefici, ce ne sono molte altre sempre orientate alla guarigione fisica e spirituale di una persona.

libro stanzione preghiere
Top 10
See More