Aleteia logoAleteia logoAleteia
mercoledì 17 Aprile |
Aleteia logo
Stile di vita
separateurCreated with Sketch.

8 citazioni di Nightbirde che riempiono di speranza

nightbirde

Nightbirde | Facebook | Fair Use

Cerith Gardiner - pubblicato il 23/02/22

Alla luce della morte della cantante, ecco un promemoria della sua fede e della sua gratitudine, che hanno ispirato tutti noi

Siamo rimasti addolorati nel sapere della morte, domenica 20 febbraio, di Nightbirde, la cui performance nel programma America’s Got Talent aveva commosso tutti, non solo per la sua splendida canzone It’s OK, ma anche per la gioia, la fede e l’amore per la vita che esprimeva e che contagiava chiunque.

Alla cantante, il cui vero nome era Jane Marczweski, era stato dato solo il 2% di possibilità di sopravvivenza nella sua battaglia contro il cancro. Nonostante questo, nelle sue esibizioni e nei suoi scritti abbiamo visto come la sua fede in Dio l’abbia riempita di speranza – non necessariamente la speranza di avere una vita lunga, ma di sviluppare un rapporto profondo e duraturo con Dio.

La sua profonda spiritualità è ispiratrice. Nightbirde parlava del suo dolore e della sua rabbia, ma soprattutto della sua visione di Dio costantemente al suo fianco. Condividendo i suoi pensieri più profondi mentre combatteva il tumore, ha invitato ciascuno ad avvicinarsi al Padre celeste, a provare gioia e gratitudine, e specialmente a vivere nella speranza.

In ricordo di una donna coraggiosa, ecco alcune delle sue citazioni più ispiratrici, che ci incoraggiano ad abbracciare la vita e tutto quello che ha da offrire.

Riposa in pace, Nightbirde, il tuo viaggio terreno è stato un’ispirazione per tutti noi.

🔵 CLICCA QUI SOTTO PER APRIRE LA GALLERIA FOTOGRAFICA 🔵

Tags:
cantantesperanza
Top 10
See More