Aleteia logoAleteia logoAleteia
mercoledì 25 Maggio |
Aleteia logo
Stile di vita
separateurCreated with Sketch.

8 citazioni di Nightbirde che riempiono di speranza

nightbirde

Nightbirde | Facebook | Fair Use

Cerith Gardiner - pubblicato il 23/02/22

Alla luce della morte della cantante, ecco un promemoria della sua fede e della sua gratitudine, che hanno ispirato tutti noi

Siamo rimasti addolorati nel sapere della morte, domenica 20 febbraio, di Nightbirde, la cui performance nel programma America’s Got Talent aveva commosso tutti, non solo per la sua splendida canzone It’s OK, ma anche per la gioia, la fede e l’amore per la vita che esprimeva e che contagiava chiunque.

Alla cantante, il cui vero nome era Jane Marczweski, era stato dato solo il 2% di possibilità di sopravvivenza nella sua battaglia contro il cancro. Nonostante questo, nelle sue esibizioni e nei suoi scritti abbiamo visto come la sua fede in Dio l’abbia riempita di speranza – non necessariamente la speranza di avere una vita lunga, ma di sviluppare un rapporto profondo e duraturo con Dio.

La sua profonda spiritualità è ispiratrice. Nightbirde parlava del suo dolore e della sua rabbia, ma soprattutto della sua visione di Dio costantemente al suo fianco. Condividendo i suoi pensieri più profondi mentre combatteva il tumore, ha invitato ciascuno ad avvicinarsi al Padre celeste, a provare gioia e gratitudine, e specialmente a vivere nella speranza.

In ricordo di una donna coraggiosa, ecco alcune delle sue citazioni più ispiratrici, che ci incoraggiano ad abbracciare la vita e tutto quello che ha da offrire.

Riposa in pace, Nightbirde, il tuo viaggio terreno è stato un’ispirazione per tutti noi.

🔵 CLICCA QUI SOTTO PER APRIRE LA GALLERIA FOTOGRAFICA 🔵

Tags:
cantantesperanza
Sostieni Aleteia

Se state leggendo questo articolo, è grazie alla vostra generosità e a quella di molte altre persone come voi che rendono possibile il progetto evangelizzatore di Aleteia. Ecco qualche dato:

  • 20 milioni di utenti in tutto il mondo leggono Aleteia.org ogni mese.
  • Aleteia viene pubblicato quotidianamente in sette lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, polacco e sloveno.
  • Ogni mese, i nostri lettori visionano più di 50 milioni di pagine.
  • Quasi 4 milioni di persone seguono le pagine di Aleteia sui social media.
  • Ogni mese pubblichiamo 2.450 articoli e circa 40 video.
  • Tutto questo lavoro è svolto da 60 persone che lavorano full-time e da altri circa 400 collaboratori (autori, giornalisti, traduttori, fotografi...).

Come potete immaginare, dietro questi numeri c'è un grande sforzo. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter continuare a offrire questo servizio di evangelizzazione a tutti, ovunque vivano e indipendentemente da quello che possono permettersi di pagare.

Sostenete Aleteia anche solo con un dollaro – ci vuole un minuto. Grazie!

Top 10
Vedi di più
Newsletter
Ricevi Aleteia tutti i giorni