Aleteia logoAleteia logoAleteia
mercoledì 06 Luglio |
Aleteia logo
Spiritualità
separateurCreated with Sketch.

Preghiera di liberazione per distruggere le opere del demonio

BOLIVIA

CEB

Gelsomino Del Guercio - pubblicato il 23/02/22

“Tu che essendo Madre di Dio e dell’umanità hai un Cuore tenerissimo che non può resistere alle suppliche dei tuoi “principi” e delle tue “principesse” piagate nel corpo e nello spirito”

Una preghiera di liberazione alla Vergine Maria, affinché ci aiuti a distruggere le opere del demonio, di Satana. La preghiera è riportata nel libro “Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza”, a cura di Don Marcello Stanzione e Pino di Missaglia (editrice Ancilla). 

Con la preghiera di liberazione a Maria per distruggere le opere del demonio, chiediamo in questo momento che Lei interceda affinché i raggi del Sole divino scendano sui nostri corpi e sulle nostre anime, ci inondino, ci penetrino fin nelle fibre più nascoste del nostro cuore. Fin nelle cellule più minuscole del nostro corpo e ci trasformino in creature nuove. Chiediamo questa irradiazione potente soprattutto su coloro che più di tutti soffrono a causa dei malefici subiti.

O potente Regina del Cielo e della Terra, Tu che tieni nelle tue mani l’onnipotenza di Dio perché così Egli ha stabilito nella sua infinita sapienza; Tu che essendo Madre di Dio e dell’umanità hai un Cuore tenerissimo che non può resistere alle suppliche dei tuoi “principi” e delle tue “principesse” piagate nel corpo e nello spirito. 

Tu che sei la Regina dei martiri perché nessuna creatura ha mai sofferto come Te e sai comprendere perfettamente la sofferenza a tal punto che il vecchio Simeone disse: «Anche a te una spada trapasserà l’anima …» (Lc 2,35), guarda con infinità pietà e amore tutti noi che imploriamo il tuo aiuto, su tutti irradia i raggi benefici del Divino Spirito e soccorrici concedendoci le sospirate grazie.

È scritto nella Bibbia: «Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: ella ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno» (Gen 3,15). Tu, o Maria, sei la vincitrice del serpente infernale, hai il potere di annientare tutte le opere di satana che sono state fatte tramite maghi, fattucchieri, stregoni, operatori dell’occulto, con lo scopo di colpire e danneggiare gravemente i tuoi figli facendoli ammalare o procurando loro del male.

Vergine Santa, questa nostra Associazione è una vera clinica spirituale pensata da Te, voluta da Te in questi tempi così tremendi di tribolazione dove satana e tutte le persone malvagie operano instancabilmente per far soffrire i buoni, per portarli alla disperazione e strapparli dalle tue braccia materne.

Ti chiediamo, o Maria, di passare accanto al letto del nostro dolore e di chinarti su di noi proprio come fa una mamma sul proprio bambino malato. Tu conosci ciascuno di noi; Tu sai il giorno e l’ora in cui è stato fatto il maleficio; Tu sai cosa è stato usato e quante volte è stato rinnovato. Tu conosci ogni minimo dettaglio e tutti gli interventi diabolici che hanno danneggiato gravemente la nostra persona. Tu sai dove il maleficio si è annidato nel nostro corpo, dove i demoni e le anime dannate si nascondono e hanno fatto la loro tana.

Per questo Ti supplichiamo di toccare con le tue mani purissime e immacolate proprio quel punto e di annientare e distruggere tutte le sostanze malefiche presenti nel nostro corpo, tutti i veleni diabolici che ci hanno contaminato gravemente e che ci impediscono di vivere una vita armoniosa e serena.

Amen. 

Gloria al Padre.

Clicca qui per acquistare il libro con le preghiere “Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza.

libro stanzione preghiere
Tags:
preghiera
Sostieni Aleteia

Se state leggendo questo articolo, è grazie alla vostra generosità e a quella di molte altre persone come voi che rendono possibile il progetto evangelizzatore di Aleteia. Ecco qualche dato:

  • 20 milioni di utenti in tutto il mondo leggono Aleteia.org ogni mese.
  • Aleteia viene pubblicato quotidianamente in sette lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, polacco e sloveno.
  • Ogni mese, i nostri lettori visionano più di 50 milioni di pagine.
  • Quasi 4 milioni di persone seguono le pagine di Aleteia sui social media.
  • Ogni mese pubblichiamo 2.450 articoli e circa 40 video.
  • Tutto questo lavoro è svolto da 60 persone che lavorano full-time e da altri circa 400 collaboratori (autori, giornalisti, traduttori, fotografi...).

Come potete immaginare, dietro questi numeri c'è un grande sforzo. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter continuare a offrire questo servizio di evangelizzazione a tutti, ovunque vivano e indipendentemente da quello che possono permettersi di pagare.

Sostenete Aleteia anche solo con un dollaro – ci vuole un minuto. Grazie!

Top 10
Vedi di più
Newsletter
Ricevi Aleteia tutti i giorni