Aleteia logoAleteia logoAleteia
sabato 20 Aprile |
Aleteia logo
Storie
separateurCreated with Sketch.

Mark Wahlberg esorta 18,5 milioni di followers su Instagram a recitare il Rosario

Questo articolo è riservato ai membri di Aleteia Plus
Padre Stu

Sony Pictures - Fair Use

Francisco Vêneto - pubblicato il 26/04/22

“Sto ricevendo molti messaggi di persone che pregano ogni giorno e trovano pace”

L’attore statunitense Mark Wahlberg, apertamente cattolico e che ha appena finito di interpretare il ruolo da protagonista nel film Padre Stu, su un ex pugile diventato sacerdote cattolico, ha esortato i suoi oltre 18,5 milioni di followers su Instagram a pregare, soprattutto il Rosario.

La star ha stretto una partnership con l’applicazione cattolica Hallow, una delle più popolari degli Stati Uniti nella categoria delle app religiose. Wahlberg recita tutti i misteri del Santo Rosario, come anche la preghiera tradizionale dell’Anima Christi e un’invocazione allo Spirito Santo. L’app offre anche ai suoi utenti una serie di archivi audio del film Padre Stu.

Circa l’esperienza del Rosario, Mark Wahlberg ha commentato:

“Sto ricevendo molti messaggi di persone che pregano ogni giorno e trovano pace, soprattutto messaggi meravigliosi sulla recita del Rosario insieme a me”.

È quando l’attore approfitta per invitare i milioni di suoi followers su Instagram a “restare in preghiera” e a recitare il Rosario con lui sull’app.

Tra i commenti al post di Mark Wahlberg sul Rosario, ci sono molte espressioni di riconoscenza per la sua testimonianza, nonché affermazioni sul fatto che l’iniziativa che ha avviato in partnership con l’app Hallow sta aiutando la gente a pregare di più.

vous devez
Vous n'avez
En créant

Tags:
instagrammark wahlbergpreghierarosario
Top 10
See More