Aleteia logoAleteia logoAleteia
giovedì 25 Aprile |
Aleteia logo
News
separateurCreated with Sketch.

Elon Musk definisce “sciocchezza totale” credere che le nascite danneggino l’ambiente

Questo articolo è riservato ai membri di Aleteia Plus
ELON MUSK

Naresh111 | Shutterstock

Dolors Massot - pubblicato il 26/05/22

Il CEO di Tesla afferma che se non invertiamo i dati relativi alla natalità “finiremo coi pannoloni”

L’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, ha definito “sciocchezza totale” il fatto che la gente non abbia figli perché si è diffusa la convinzione per cui è negativo per l’ambiente. Il CEO di Tesla, che scommette su macchine elettriche ed energia solare, ha esortato ad avere più figli per evitare il collasso della nostra società.

“Alcuni pensano che avere meno figli sia meglio per l’ambiente. È una sciocchezza totale. L’ambiente andrà bene anche se raddoppieremo il numero di esseri umani”, ha detto Musk al vertice All-In, che si è celebrato a porte chiuse e a cui si è unito con una videochiamata, secondo quanto ha reso noto Business Insider.

“Manteniamo almeno i nostri numeri”, ha detto. “Non dobbiamo crescere necessariamente in modo drammatico, ma almeno non diminuiamo gradualmente fino a che la civiltà non ci vedrà tutti con i pannoloni da adulto”, ha indicato il CEO di TeslaSpace X.

“Per favore, guardate i numeri. Se le persone non avranno più figli, la civiltà collasserà”, ha dichiarato.

Sulla stessa linea, due settimane fa Musk ha affermato che il Giappone potrebbe non esistere più perché il suo tasso di natalità non smette di diminuire.

vous devez
Vous n'avez
En créant

Tags:
ambienteelon musknatalità
Top 10
See More