Aleteia logoAleteia logoAleteia
sabato 20 Aprile |
Aleteia logo
Stile di vita
separateurCreated with Sketch.

La splendida sorpresa a Julie Andrews dai “bambini” di “Tutti insieme appassionatamente”

Questo articolo è riservato ai membri di Aleteia Plus
SOUND OF MUSIC

TNT | YouTube | Fair Use

Cerith Gardiner - pubblicato il 06/07/22

La celebre attrice ha ricevuto un premio di riconoscimento alla sua carriera, e il cast si è unito a lei in una famosa canzone del film

Qualche giorno fa, l’amatissima attrice Julie Andrews ha ricevuto il premioAFI Lifetime Achievement. In una serata che ha celebrato alcuni dei suoi tanti successi, la star 86enne ha ricevuto gli omaggi non solo dell’élite di Hollywood, ma anche degli attori che hanno recitato con lei 57 anni fa nel famosissimo film Tutti insieme appassionatamente.

Cinque dei sette piccoli attori che interpretavano i fratelli von Trapp hanno voluto unirsi ai festeggiamenti di quella che nella pellicola era la loro matrigna. Guidati da Nicholas Hammond, che interpretava Friedrich von Trapp, gli altri attori, Duane Chase (Kurt), Angela Cartwright (Brigitta), Debbie Turner (Marta) e Kym Karath (Gretel) hanno incoraggiato il pubblico e la Andrews a cantare uno dei brani iconici del film.

È stato splendido vedere la gioia dell’attrice nell’unirsi al coro.

Fantastico è stato anche il discorso dell’attrice nell’accettare il premio, umile e pieno di vera grazia.

Dopo una vita nell’industria cinematografica che rende onore ai protagonisti, la Andrews ha voluto gettare una luce anche su chi sta dietro le scene, gli eroi sconosciuti che le hanno permesso di essere lì a ricevere il premio. E con tono materno, ha anche chiesto al pubblico di tornare a casa in sicurezza.

Vale davvero la pena di guardare il suo discorso, se non altro per ricordare perché ha meritato un riconoscimento per la sua vita dedicata a intrattenere gli altri.

vous devez
Vous n'avez
En créant

Tags:
attrice
Top 10
See More