Aleteia logoAleteia logoAleteia
giovedì 28 Marzo |
Aleteia logo
Storie
separateurCreated with Sketch.

Il bel modo in cui una coppia di celebrità tiene vivo il suo matrimonio

British actress Carey Mulligan (L) and husband US-British musician Marcus Mumford

Photo by Chris Pizzello / POOL / AFP

Cerith Gardiner - pubblicato il 24/01/23

Il cantante Marcus Mumford e la moglie, l'attrice Carey Mulligan, hanno un modo molto bello di esprimere il proprio amore

Molte celebrità sembrano avere difficoltà a tenere in vita il proprio matrimonio, e quindi quando due volti familiari riescono a far funzionare la loro unione è sempre interessante capire se hanno un ingrediente segreto.

È il caso del cantante del gruppo Mumford and Sons, Marcus Mumford, e di sua moglie, l’attrice Carey Mulligan.

I due, che si sono sposati nel 2012, hanno due figli (e un terzo in arrivo) e una vita che li vede separati per lunghi periodo di tempo. Come riferito dal Daily Mail, in un’intervista precedente al The Telegraph la Mulligan ha condiviso il modo “vecchio stile” in cui tengono vivo il loro matrimonio.

Secondo l’attrice 37enne, quando sono lontani lei e il marito amano scriversi lettere d’amore.

“Penso che stia diventando una forma d’arte perduta, il che è molto triste”, ha commentato. “Ricevere una lettera d’amore da qualcuno, tenerla tra le mani e sapere che si può tenere per tutta la vita è una cosa splendida”.

In un’epoca in cui la maggior parte della gente si manda brevi messaggi via cellulare piuttosto che prendere carta e penna, la Mulligan ha decisamente ragione. Non c’è niente di più prezioso che vedere lo sforzo fatto da una persona per esprimersi – e non c’è niente di più romantico di un fascio di lettere legate da un fiocco!

Non sorprende che Marcus e Carey amino scrivere, visto che da piccoli erano amici di penna e sono diventati una coppia solo molto tempo dopo. La loro esperienza è davvero un bel promemoria del potere e della forza della scrittura.

Tags:
amoreletteraletterematrimonio
Top 10
See More