Aleteia logoAleteia logoAleteia
venerdì 29 Marzo |
Aleteia logo
Storie
separateurCreated with Sketch.

Un uomo in “missione da Dio” attraversa un’autostrada per salvare una donna

MAN RUNNING INTERSECTION

CBS Boston | Youtube

Cerith Gardiner - pubblicato il 03/02/23

Adolfo Molina ha rischiato la vita attraversando la strada affollata, e spera di ispirare altri con il suo comportamento

Senza curarsi della propria incolumità, Adolfo Molina è entrato in azione quando si è reso conto che un guidatore che stava percorrendo la stessa autostrada su cui si trovava lui aveva dei problemi.

In un video al cardiopalma di CBS Boston, Molina e sua moglie hanno spiegato cos’è accaduto quando si trovavano di recente sulla I-93. Secondo la coppia, Molina ha visto una macchina che procedeva in modo strano.

Adolfo ha visto che qualcosa non andava e che quella macchina si stava dirigendo lentamente verso il guardrail, e allora è letteralmente saltato fuori dalla sua e ha attraversato quattro corsie dell’autostrada per cercare di fermare la vettura, senza preoccuparsi del rischio che stava correndo.

Come ha indicato la moglie, “qualcosa nella mente gli ha detto ‘Vai ad aiutare’. È stato come un segno di Dio. Dio lo ha mandato a svolgere quella missione”.

Mentre si avvicinava al veicolo, ha visto che la donna che lo conduceva aveva perso conoscenza ed era accasciata sul volante. Per fortuna, la macchina si è poi fermata per un divisorio in mezzo alla strada.

Anche se non si sa come stia ora la donna, gli sforzi di Molina sono un esempio di come Dio spesso operi attraverso di noi per aiutare le persone in difficoltà. Quanto al ragazzo coraggioso, spera che la sua azioni ispiri altri a emulare il buon samaritano.

Tags:
automobileeroismosalvataggio
Top 10
See More