Aleteia logoAleteia logoAleteia
venerdì 26 Aprile |
Aleteia logo
Cultura
separateurCreated with Sketch.

Tutto ciò che abbiamo bisogno di sentire

Marie Miller - pubblicato il 02/12/15

You’re Not Alone

If there’s anything I’d say I will tell you right now: You’re not alone, you’re not alone, you’re not alone.

Se state ascoltando Marie Miller, siete in buona compagnia. Questo astro nascente, che ha suonato anche insieme a personaggi del calibro di Colbie Caillat e Andy Grammer, ha appena eseguito la performance di una vita: si è esibita per papa Francesco durante la visita del pontefice a Philadelphia.

Marie, nata in una famiglia di dieci figli, ha iniziato il suo percorso musicale con la band di famiglia. La cantante, cantautrice e musicista si è messa in proprio nel 2005 e da allora ha realizzato due EP, Marie Miller You’re Not Alone. La sua canzone “6’2” è apparsa in Dancing with the Stars, e “You’re Not Alone” ha raggiunto il primo posto nella classifica Christian Hot AC/CHR di Billboard.

La sua musica ha un fascino che attraversa gli stili. Le sue canzoni traggono ispirazione dalle esperienze quotidiane. “You’re Not Alone”, uno dei brani che ha eseguito per papa Francesco, è stato definito un grido di battaglia, una canzone scritta per un amico che attraversava un momento difficile. Il ritornello orecchiabile ripete il semplice messaggio: Non sei solo. E a volte è quello che abbiamo bisogno di ascoltare… ancora e ancora. Quando sembra che il resto del mondo stia voltando le spalle, che a nessuno interessi, che nessuno noti perfino se siamo lì o no, ricordate: Non siete soli.

E quindi ora ascoltami, sarò qui quando il mio amico è giù. Non fuggirò via quando è difficile capire. Se c’è una cosa che posso dire è questa: non sei solo, non sei solo, non sei solo.

La canzone “You are not alone” è tratta dall’ omonimo album del 2013.

Elizabeth Reichert

cecilia : cover album You are not alone Marie Miller
copyright marie miller

Tags:
cattolicadepressioneMarie Millermusica cristianapapa francescosperanza
Top 10
See More