Aleteia logoAleteia logoAleteia
venerdì 26 Aprile |
Aleteia logo
For Her
separateurCreated with Sketch.

🚨LIVE 🚨 “Spirito Santo, questo sconosciuto”: con padre Maurizio Botta!

CINQUE PASSI LIVE

Aleteia - pubblicato il 28/05/20

Venerdì sera dalle ore 21 la diretta dell'ultimo dei Cinque Passi, ultimo appuntamento delle catechesi di Padre Maurizio Botta che avverrà solo in streaming. Anche Aleteia con i suoi canali Facebook si fa da ripetitore per raggiungere quante più persone possibile
Venerdì 29 Maggio 2020 alle ore 21.00, si terrà l’ultimo dei Cinque Passi! Non nella chiesa di Santa Maria in Vallicella come di consuetoma esclusivamente in diretta streaming. Siamo felici di poterci mettere al servizio di questo evento per i nostri lettori che potranno sintonizzarsi sulla diretta attraverso i nostri canali social, Aleteia italiano e For Her Italia.
Abbiamo ospitato e rilanciato altre volte meditazioni e catechesi di Padre Maurizio Botta, sacerdote Prefetto dell’Oratorio Secolare San Filippo Neri e viceparroco a Santa Maria in Vallicella, famoso soprattutto per le catechesi dei Cinque Passi ma impegnato con creativa dedizione anche alla catechesi dei più piccoli, ai quali propone l’annuncio cristiano nella sua mastodontica enormità; e lo fa senza sentire minimamente lo scrupolo di dover rendere Gesù e i misteri centrali della nostra fede “adatti” a loro. Lo sono già, nella loro mastodontica enormità.
Così simile, per altro, alle domande grandi che i bambini fanno. Bambini veri, domande vere.
Bellissima l’immagine scelta per la locandina dell’ultimo Passo: un bambino, per l’appunto.

Buon ascolto a tutti!

Tags:
catechesi
Top 10
See More